La dirigenza bianconera valuta le alternative per la panchina: c'e' anche Mihajlovic
CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO CONTRATTO CONTE ALTERNATIVE / TORINO – Pausa di riflessione fra Antonio Conte e la Juventus. L'incontro in programma ieri tra l'allenatore e la dirigenza bianconera non ha avuto luogo e, molto probabilmente, si terrà solo la prossima settimana, tra lunedì e martedi.
Secondo 'Tuttosport', uno dei nodi da risolvere è il contratto dell'allenatore: la società non ha alcuna intenzione di affidare la squadra a Conte senza rinnovo dell'accordo (attualmente in scadenza nel 2015) e ha pronto un prolungamento con adeguamento dell'ingaggio (dai 3 milioni attuali ai 4-4,5 futuri). Prima, però, bisognerà capire le intenzioni del tecnico.
Intanto, la dirigenza studia il 'Piano B'. Tra i tanti nomi sul taccuino di Agnelli e Marotta – Simeone, Allegri, Spalletti, Mancini – ne è spuntato nelle ultime ore uno inedito: Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo non ha ancora deciso se prolungare la sua esperienza sulla panchina della Sampdoria e aspetta segnali anche da Roma, sponda Lazio. La Juve ci pensa, in attesa di conoscere il futuro di Conte.




















