Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Fiorentina, Montella: “Ho il dovere di dire certe cose. Siamo a un bivio”

Il tecnico viola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Livorno

MERCATO FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Livorno, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato anche della situazione societaria e personale: “Non credo di aver detto nulla di complicato, ho parlato onestamente nei miei confronti e della squadra ma soprattutto della società. Il mio punto di vista è importante e ciò che ho detto non era legato alla sconfitta subita ma è frutto di ciò che vedo tutti giorni. Questa squadra mi ha dato molto e quindi ho detto che occorrono rinforzi per fare meglio.

CHIARIMENTO – “Non ho parlato con nessuno al telefono, siamo sempre in contatto con la società. Ho esternato il mio pensiero ed è giusto che anche i tifosi lo sapessero. Ho il dovere di dire come stanno le cose e dire ciò che serve per migliorare la squadra”.

FUTURO – “Quando si dicono delle cose si fa anche per smuovere certe situazioni. Ci stiamo giocando ancora il quarto posto che abbiamo seguito a lungo”.

ROSSI – La rabbia è passata subito nei confronti di Rinaudo, la sua presenza non è legata a quella di Rinaudo. Titolare? Forse non è ancora pronto”.

BERLUSCONI – “Con la società c’è stata una programmazione che secondo me è arrivata all’apice, siamo stati molto bravi ad ottenere grandi risultati. Siamo ad un bivio, ho espresso i miei dubbi. Le parole di Berlusconi? Spero non abbia cambiato gusti”.

PRADE' – “Il contratto di Pradè non mi riguarda, non sta a me parlarne”.

Gestione cookie