Il commissario tecnico parla anche dell'Inghilterra primo avversario degli azzurri al Mondiale
PANCHINA ITALIA PRANDELLI ESTERO COPPA ITALIA / ROMA – “Sogno di lavorare all'estero”: Cesare Prandelli parla anche del futuro in un'intervista a 'FoxSports' che sarà trasmessa domani sera. Il commissario tecnico dell'Italia parte dagli scontri di Roma prima della finale di coppa Italia: “Forse si è toccato il fondo, dovremmo replicare il modello inglese. Nella finale di coppa Italia mi sono piaciute le due sqaudre che hanno giocato un bel calcio senza farsi condizionare: i calciatori hanno mostrato grande responsabilità”.
FUTURO – “L'estero piace a tutti: quando parliamo con i colleghi che allenano fuori Italia hanno un sorriso che noi abbiamo dimenticato. Parlano della possibilità di avere una vita privata e di fare il lavoro che piace. Anche io un giorno sogno di vivere questa esperienza”.
INGHILTERRA – “Le squadra di Hodgson sono solide, molto equilibrate, le distanze tra i reparti sono mantenute in tutti i novanta minuti e hanno una caratteristica: lottano dal primo all'ultimo minuto con grande veemenza. È una squadra molto forte, hanno trovato giovani interessanti, ma non prenderei nessuno per rispetto dei miei giocatori”.




















