Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

DIRETTA – Calciomercato Juventus, slitta l'incontro tra Conte e dirigenza. Rilancio Monaco

L'allenatore bianconero e' tornato a casa dopo l'allenamento diretto a Vinovo

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE AGNELLI MAROTTA / TORINO – AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Secondo 'sportmediaset', il nome 'caldo' per l'eventuale dopo Conte a Torino è Massimiliano Allegri.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Contrordine. L'edizione online di 'Tuttosport' rimanda alla prossima settimana – molto probabilmente fra lunedì e martedì – l'incontro tra Antonio Conte e la dirigenza della Juve.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Il Monaco prova ad approfittare della situazione. Il club del Principato – scrive 'sportmediaset' – avrebbe alzato la propria offerta per Conte: triennale da 7,5 milioni di euro a stagione e budget per il mercato pari a 120 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 17.25 – Secondo 'Tuttosport', l'incontro potrebbe avere luogo in serata e in un'altra sede.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15: Antonio Conte non prenderà parte alla conferenza stampa della vigilia di Roma-Juventus. A parlare saranno gli uomini del suo staff tecnico.

Colpo di scena in casa Juventus: il tanto atteso incontro tra Antonio Conte e la dirigenza bianconera non avrà luogo oggi pomeriggio. Il tecnico avrebbe dovuto prendere parte a un vertice con Agnelli e Marotta per discutere della sua permanenza a Torino e degli eventuali piani futuri. Conte, però, come riporta 'gazzetta.it', è tornato a casa  dopo aver diretto l'allenamento a Vinovo.

Gestione cookie