Il ct azzurro fa il punto in vista del Mondiale brasiliano
NAZIONALE PRANDELLI ROSSI / ROMA – Il Mondiale in Brasile è ormai alle porte. Il ct azzurro Cesare Prandelli fa il punto al 'Corriere dello Sport' in vista delle scelte sui convocati, con ancora qualche dubbio da sciogliere: “Al momento ci sono quattro squadre ai vertici ognuna con una propria linea. La Juventus gioca con la difesa a tre, la Roma e il Napoli a quattro, la Fiorentina cambia spesso, è un buon segnale.
ROSSI 2.0 – “'Pepito' Rossi in Brasile? Giuseppe merita tutto il nostro affetto, sono felice per il gol e lo aspetterò fino all'ultimo però sapete che avevo detto che avrei voluto vederlo in quattro-cinque partite…”.
BRAVO MONTELLA – “Montella ha avuto il merito di costruire un gioco vincente. I Della Valle hanno fatto molto e adesso meritano di vincere qualcosa. Mi piace l'idea di una società ambiziosa. Quest'anno i giocatori importanti c'erano, purtroppo si sono fatti male. Nel calcio gli obiettivi devono essere chiari: o si fa come l'Udinese che valorizza i giocatori per poi vendere, oppure si costruisce”.




















