Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTO CM.IT – Lazio, 'Di padre in figlio'. Wilson: “Grazie a club per via libera a giocatori”. Ecco chi ci sara'

Presentato ufficialmente il programma della serata per festeggiare il 40esimo anniversario del primo scudetto biancoceleste

FOTO CM.IT LAZIO DI PADRE IN FIGLIO / ROMA – Presso l'hotel Donna Laura Palace, a pochi passi dal centro di Roma, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione dell'evento “Di Padre in figlio”, in programma il 12 maggio allo Stadio Olimpico per festeggiare il 40esimo anniversario del primo scudetto della Lazio, assieme ai campioni del 2000 e agli 'eroi biancocelesti' del 1974. Più di 60mila le persone previste per questa manifestazione.

Pino Wilson, capitano del '74 e organizzatore dell'evento: “Ringraziamo la società Lazio che ci ha dato l'ok per avere 3-4 giocatori, ma ovviamente l'invito è esteso a tutta la rosa. Prima della gara sfileranno le sezioni della polisportiva, i paracadutisti si lanceranno e atterreranno all'interno campo di gioco. La prima gara sarà Squadra scudetto '74 vs Squadra del meno 9. La seconda sarà squadra del '74 contro quella del 2000, poi quest'ultima sfiderà i ragazzi del meno 9. All'evento sarà presente anche Roberto Mancini”.

I tre calciatori della rosa attuale che saranno presenti all'evento sono Keita, Ledesma e Radu.

 

VIDEO CM.IT – Pino Wilson su mercato Lazio

Gestione cookie