Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Atalanta, Conte: “Scudetto? Importante e' vincerlo, non mi interessa quando”

L'allenatore bianconero ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partita contro gli orobici

JUVENTUS ATALANTA CONFERENZA STAMPA CONTE / TORINO – Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha incontrato i giornalisti in sala stampa alla vigilia della partita contro l'Atalanta.

SCONTRI FINALE COPPA ITALIA – “Periodicamente succede qualche cosa ma nessuno fa mai niente. Sarà così anche questa volta e pian piano stiamo peggiorando sempre di più. Il rischio è trovarsi davanti a un fatto ancora più grave al quale non si potrà porre rimedio. Inutile fare i moralisti, bisogna costruire qualcosa tutti insieme. Si sta arrivando all'esasperazione”.

SCUDETTO – “Importante è vincerlo. Non mi interessa quando. Ci auguriamo. Grandissimi allenatori non sono riusciti a fare quello che noi potremmo fare quest'anno, raggiungere cioè un traguardo storico. Non festeggio fino a quando non avrò qualcosa in mano”.

GARCIA – “Io ho sempre fatto grandissimi complimenti alla Roma per il campionato straordinario che sta facendo. E continuo a farli. Ci stanno spingendo a tenere il piede sull'acceleratore. Non ho mai criticato le squadre avversarie. Faccio i miei complimenti anche a Fiorentina e Napoli. Queste squadre dovranno aiutare la Juventus in Europa a risalire il Ranking. Questi due anni ci abbiamo pensato solo noi”.

BILANCIO – “Sono molto soddisfatto del percorso di crescita che abbiamo fatto. Siamo arrivati a giocarci una semifinale europea ed è stata comunque un'esperienza importante. Molti hanno respirato una situazione di un certo livello che ti porta a migliorare. Col Benfica ai punti meritavamo di vincere e vedendo il Ranking Uefa la lotta era impari per noi”.

Gestione cookie