L'attaccante nerazzurro ha parlato in vista del derby di domani contro i rossoneri
MILAN-INTER MILITO / MILANO – Intervistato da 'Dribbling', l'attaccante dell'Inter Diego Milito ha parlato in vista del derby di domani contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.
IL FASCINO DEL DERBY – “Gli altri anni si lottava per traguardi più importanti. Ma i derby sono sempre affascinanti al di là della classifica. Anche noi abbiamo l'obiettivo di arrivare in Europa e ce la metteremo tutta per arrivare a questo traguardo”.
THOHIR – “Stiamo ricostruendo, c'è una nuova proprietà e ci vuole tempo e pazienza. Thohir ha portato entusiasmo, spero che possa raggiungere quello che ha fatto Massimo Moratti“.
RICETTA PER VINCERE IL DERBY – “Si vince con i dettagli, sono partite molto chiuse”.
CUORE NERAZZURRO – “L'Inter è un sogno, arrivare in una società così è un sogno. Ai tifosi dico che darò tutto fino all'ultimo minuto per questa maglia, mi voglio godere il derby e voglio dare il massimo per questa squadra fino alla fine”.
M.Z.




















