Il trequartista ex Bologna dovrebbe far parte del gruppo che prendera' parte a Brasile 2014
CALCIOMERCATO DIAMANTI BALOTELLI TONI MONDIALE / ROMA – Alessandro Diamanti compie oggi 31 anni. 'Sky Sport24' ha intervistato telefonicamente l'attaccante del Guangzhou Evergrande: “Marcello Lippi ha vinto quasi tutte le partite qui, quindi bene per lui. Il Mondiale? Ho sentito Prandelli in questi mesi. Qua sto facendo molto bene, sono felice e al meglio fisicamente. Mi sono completato con questa esperienza internazionale, che mi sta facendo crescere sotto ogni aspetto. Bisogna stare bene per poi partire per Brasile 2014…”
BALOTELLI – “Abbiamo un ottimo rapporto, come lo ho con tutti in Nazionale. L'Italia è un grande gruppo e questa è stata la fortuna di questi tre anni con Prandelli: il gruppo è fondamentale e il nostro è molto affiatato. Sarà la nostra più grande qualità, al di là dei grandi giocatori che vantiamo”.
TONI AL MONDIALE?– “Non spetta a me, ma solo al Ct, con tutta la tranquillità che serve e l'esperienza che ha”.
FUTURO – “Se tornerò in Serie A? Non si sa mai nella vita, visto che ora sono in Cina. Adesso dico di no: è molto difficile perché sto facendo un'esperienza molto bella con la mia famiglia. Il calcio però è talmente strano che non si può mai sapere”.
M.T.




















