Il Dg ha rimandato anche i discorsi circa il futuro di tre 'eroi del Triplete': Milito, Cambiasso e Samuel
CALCIOMERCATO INTER FASSONE ZANETTI MILITO / MILANO – Marco Fassone, Direttore generale dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Mediaset'. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale nerazzurro: “Il Presidente nell'Assemblea ha spiegato nel dettaglio la riorganizzazione societaria in atto e quello che rappresenterà in termini di stabilità e sicurezza in futuro. Il ruolo di Zanetti? Thohir ha voluto ricordare al capitano l'importanza di queste ultime tre partite; lo ha rassicurato, ci sarà il giusto spazio per lui. A termine campionato si rivedranno e definiranno ruoli e incarichi”.
SOGNO E BILANCIO – “Il Presidente è sempre stato molto prudente nell'utilizzare termini come 'sogno'. Dovremo operare in linea con la tradizione e le ambizioni della società, ne è consapevole, e ha spiegato che siamo in un periodo di transizione di 2-3 anni per riacquisire la stabilità necessaria. Laddove ci saranno opportunità di mercato coerenti coi nostri obiettivi economici sottoposte alla sua attenzione da Ausilio opererà come ha già dimostrato di fare a gennaio”.
MILITO, CAMBIASSO, SAMUEL – “Sono tutte decisioni da prendere insieme a fine campionato, seduti attorno a un tavolo. Si ascolteranno le valutazioni di allenatore e Direttore sportivo e si prenderanno le decisioni migliori per tutti”.
DERBY – “Sarà importantissimo in virtù dell'obiettivo Europa League, ancora da conquistare e meritare in queste ultime tre giornate”.




















