L'allenatore spagnolo manda un messaggio ai tifosi: “Chi e' scettico si ricordi dov'era 10 anni fa”
NAPOLI INTERVISTA RAFA BENITEZ JUVENTUS ROMA / NAPOLI – L'allenatore del Napoli Rafa Benitez ha concesso un'intervista a '+N', nel corso della quale ha mandato messaggi di sfida a Juventus e Roma: “La differenza con queste due squadre non è reale, ne sono convinto. L'anno prossimo lotteremo per vincere, questa squadra ha l'esperienza per farlo. La Coppa Italia? Vincerla cambierebbe la prospettiva della stagione per tifosi e opinione pubblica, ma non per noi. Abbiamo avuto tanti infortuni, purtroppo, ma può capitare. Quest'anno ci sono stati due o tre momenti che hanno cambiato la stagione”.
APPELLO AI TIFOSI – “Chi è scettico su De Laurentiis si ricordi dov'era 10 anni fa. Adesso i tifosi capiscano che manca ancora un ultimo passo, quello più difficile, per arrivare dove si vuole. Noi vogliamo rimanere a questi livelli, ma non è facile. Lavoro assieme a Bigon per creare una squadra forte con una struttura dietro in grado di render felice l'intera città. Quest'anno sono arrivati dieci nuovi giocatori, sistemare tutto già dopo poco tempo è difficile”.
HIGUAIN – “Ha cominciato a lavorare in vista della finale di Coppa Italia, vedremo se sarà disponibile ma sono ottimista. Farà doppia seduta di alllenamento”.




















