Il trequartista brasiliano: “Sara' una scelta mia ma pesano anche fattori della famiglia”
CALCIOMERCATO MILAN KAKA SEEODORF BALOTELLI/ ROMA – Ricardo Kakà esce allo scoperto: il trequartista del Milan, ospite della trasmissione 'Tiki Taka' di 'Italia Uno', ha spiegato come il suo futuro al Milan sia ancora incerto. “La mia volontà è quella di restre ma ci sono cose personali da sistemare – ha dichiarato Kakà – i tifosi non devono preoccuparsi, non giochero' con loro: sarà una mia scelta sulla quale pesano anche fattori personali e legati alla famiglia”.
SEEDORF – “Seedorf è una persona intelligente, imparerà in fretta. Sono contento di poter lavorare con un ex compagno. I malumori dello spogliatoio? Non è vero nulla, lo spogliatoio non è spaccato. Obiettivi per la prossima stagione? Puntare a vincere il campionato e giocare la Champions League nel 2016”.
BALOTELLI – “Credo che Mario sia un grande calciatore, può diventare un campione, ha grande talento ed è uno che risolve le partite. E' un ragazzo che può perdere la testa ma se si responsabilizza può sicuramente fare bene a livello italiano e internazionale”.
S.F.




















