Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, da Criscito a Dzeko: tutti gli obiettivi per la rivoluzione

Un terzino, un centrocampista ed una punta le priorita' per i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER CRISCITO DZEKO OBIETTIVI RIVOLUZIONE / MILANO – La stagione di transizione sta per giungere al termine ed in casa Inter ci si prepara ad una vera e propria rivoluzione. Il tecnico Walter Mazzarri prepara la lista dei confermati ed il presidente Erick Thohir, intanto, si muove per mettere a segno i colpi richiesti dall'allenatore di San Vincenzo. Un terzino, un centrocampista ed una punta: queste le ormai note priorità.

Sulla fascia l'ipotesi Bacary Sagna si allontana. Il francese potrebbe non rinnovare con l'Arsenal, ma il Manchester City sembra in pole, riporta 'La Gazzetta dello Sport'. Resta caldo, quindi, il nome di Juan Bernat del Valencia e torna di moda quello di Domenico Criscito, mentre Alex Sandro piace, ma il Porto spara alto. A centrocampo Nilton è praticamente bloccato: gli uomini mercato interisti lo stanno monitorando per capire se può rappresentare l'elemento giusto per la mediana nerazzurra. Sempre sulla lista della spesa anche Mikel, CasemiroXhaka e Sandro del Tottenham, mentre i riflettori sembrano essersi accesi anche su Adrien Rabiot, giovane talento del Psg. William Carvalho resta un sogno, mentre Behrami, che potrebbe lasciare il Napoli, prende quota.

Capitolo attaccanti. L'obiettivo più gradito è sempre Edin Dzeko, ma l'idea-Morata, nonostante le ultime difficoltà nella trattativa, sembra continuare a prendere piede. Fernando Torres rimane subito dietro, ma non è da escludere un nuovo interessamento anche per l'ex Roma Eric Lamela.

L.P.

Gestione cookie