Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna-Fiorentina, Montella: “Mi e' piaciuta la voglia di vincere. Rossi sta bene”

Il tecnico dei viola analizza la vittoria ottenuta in casa degli emiliani

BOLOGNA FIORENTINA MONTELLA ROSSI/ BOLOGNA – Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match contro il Bologna che ha visto i viola imporsi per 3-0 grazie alla doppietta di Cuadrado e al gol di Ilicic: “Sotto l'aspetto comportamentale la squadra ha dato il massimo, l'approccio è stato giusto – ha spiegato Montella – Mi è piaciuta la voglia di vincere e di fare la partita”.

CUADRADO – “Dispiace non avere Cuadrado per la finale di Coppa Italia perché è in un periodo di forma ottimale, sta prendendo confidenza con il nuovo ruolo ma abbiamo alternative valide e sono fiducioso”.

CENTRAVANTI – “Rossi da centravanti era capocannoniere, non di peso ma un po' come me fa gol. Con lui e Gomez abbiamo segnato cinque gol a Genova ma credo che la squadra abbia comunque delle alternative anche in avanti”.

COPPA ITALIA – “Le idee ci sono già, ne ho poche ma confuse. Battute a parte, l'idea di come giocherò contro il Napoli c'è, poi gli uomini vanno scelti in base a quello che succederà in settimana e in base all'avversario.

ROSSI – “Lui sta bene è guarito e sta acquisendo il ritmo degli allenamenti. Sta al c.t. scegliere in base anche agli altri eventuali convocati, senza intoppi credo ci siano le basi per recuperare”.

Gestione cookie