Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna-Fiorentina, Mencucci: “Incomprensioni col medico di Gomez. Rossi andra' al Mondiale”

L'Ad viola ha rilasciato dichiarazioni poco prima del fischio d'inizio di questo pomeriggio

BOLOGNA FIORENTINA MENCUCCI GOMEZ ROSSI / BOLOGNA – Sandro Mencucci, Amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato prima della gara in trasferta a Bologna: “Questa partita è importante perché ora ci aspettano le squadre in lotta per la salvezza. Arrivare quarti è fondamentali per arrivare tranquilli alla gara di sabato (finale Coppa Italia, ndr). Troppe gestioni sui muscoli di Mario Gomez? Naturalmente si riferiva al reparto medico, non certo il nostro. Giustamente l'atleta ha voluto farsi controllare anche dal suo medico, ben noto in Germania: gli obiettivi possono essere diversi e ci possono essere state delle incomprensioni”.

ILICIC – “E' considerato molto bene perché da sempre il massimo e ha fatto molto bene per la squadra. Non ha mai avuto la condizione fisica perfetta quest'anno, però è anche vero che ha dovuto giocare in ruoli non proprio esatti per lui. Se siamo ancora quarti pur non avendo avuto Gomez e Rossi però bisogna dare merito a chi ha giocato, quindi anche a Ilicic“.

ROSSI AL MONDIALE? – “Sicuramente sì. Per quanto riguarda la finale di Coppa Italia è più difficile: valuteremo il suo stato in settimana”.

 

Gestione cookie