Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Sabatini: “Fiduciosi per il rinnovo di Pjanic. Garcia primo attore, Ljajic…”

Il direttore sportivo del club capitolino ha parlato prima del fischio d'inizio della gara contro il Milan

 

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI / ROMA – Walter Sabatini, ds della Roma, ha parlato di mercato prima della gara contro il Milan: “Devo ancora confrontarmi col Presidente Pallotta, ci dobbiamo aggiornare sulle questioni della squadra. Avremo necessità di integrare al meglio l'organico e lo faremo. Pjanic? Stiamo negoziando quotidianamente il rinnovo, vogliamo farlo al più presto, è un giocatore di grandissimo spessore – le parole di Sabatini a 'Sky' – Ci possono essere sorprese in ogni momento ma siamo molto fiduciosi e andremo avanti col suo entourage. Ci confronteremo ogni giorno con allenatore e società per pianificare la prossima stagione, che dovrà garantire un rendimento come quello attuale. Vogliamo chiudere con Pjanic in fretta, prima della fine della stagione: credo che lo faremo. Poi coi Mondiali i ragazzi se ne vanno e diventa un problema”.

LJAJIC – “Sta raccogliendo consensi quindi certamente è un po' più sereno e tranquillo, ma noi nell'osservazione puntuale della nostra attività non abbiamo mai rilevato da parte sua cali di rendimento. Ha sempre giocato bene, si è sempre impegnato, è inevitabile che abbia perso qualche colpo ma ha sempre reso ad altissimi livelli e ce lo godremo. E' molto forte”.

CRISTIAN TOTTI – “Si muove molto bene… ha buone capacità balistiche per adesso”.

TOTTI – “I suoi comportamenti sono ineccepibili, ha un rendimento altissimo ed è trainante per tutto il gruppo. In più quest'anno ci sta mettendo una partecipazione più ampia, si fida dei compagni e di se stesso, e c'è riscontro in campo di questo”.

GARCIA – “E' senza dubbio il principale attore sulla scena, ma non l'uomo della provvidenza perché non ne abbiamo bisogno. E' un grandissimo uomo oltreché allenatore di alto livello”.

Gestione cookie