L'agente del difensore biancoceleste, Giorgio Parretti, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE BIAVA / ROMA – In scadenza di contratto con la Lazio il prossimo giugno, Giuseppe Biava, potrebbe proseguire la sua carriera con una maglia diversa da quella biancoceleste. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, il 36enne difensore di Seriate avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con l'Atalanta di Colantuono.
Un'ipotesi, tuttavia, rigettata con forza dal suo agente, Giorgio Parretti, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per fare chiarezza sulla vicenda.
“Francamente non capisco da dove vengano fuori queste notizie – ha esordito Parretti in esclusiva a Calciomercato.it – Sono stupito dalle ultime voci circolate su Biava. Io non ho mai parlato con Marino, direttore generale dell'Atalanta e figura preposta ad operare sul mercato. Ho più volte detto che la nostra priorità è la Lazio: abbiamo dato la nostra parola e, con la serietà e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinti, siamo intenzionati a rispettarla. Ho sentito il presidente Lotito e ci incontreremo i primi di maggio, presumibilmente tra il 5 e il 10. Ci faremo una chiacchierata e vedremo il da farsi. Poi, eventualmente, valuteremo altri discorsi ma non prima di aver parlato con la società biancoceleste“.




















