Il terzino, Balotelli e Kaka' verso l'addio ai rossoneri a fine stagione
CALCIOMERCATO MILAN DE SCIGLIO BALOTELLI KAKA' / MILANO – Pericolo fuga a Milanello. Secondo quanto scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, i tre talenti più scintillanti in casa Milan (De Sciglio, Balotelli, Kakà) potrebbero dire addio al club rossonero in estate.
Il terzino, nei giorni scorsi, ha ammesso che valuterebbe eventuali offerte nel caso la società decidesse di metterlo sul mercato. Dopo il corteggiamento del Real Madrid, è novità delle ultime ore l'interesse del Liverpool. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 18-20 milioni di euro.
Possibile futuro in Premier League anche per Mario Balotelli: sull'attaccante resta vigile il Chelsea di Mourinho ma attenzione anche a Arsenal e Tottenham, dove potrebbe ritrovare Allegri.
Discorso a parte per Kakà: il brasiliano ha la facoltà di uscire dal contratto col Milan entro il 30 giugno. Nella sua testa ci sono gli Usa ma non è chiaro se già da quest'estate o dal 2015, quando gli Orlando Soccer approderanno in Major League Soccer.
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: le ultime su De Sciglio




















