Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Federico Macheda su futuro, Giggs e Moyes

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'attaccante di proprieta' del Manchester United

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MACHEDA MANCHESTER UNITED MOYES GIGGS / ROMA – La notizia del giorno è l'addio di David Moyes alla panchina del Manchester United. Per analizzare la situazione in casa 'Red Devils' (e non solo), Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Federico Macheda, attaccante italiano classe 1991 di proprietà dello United ma attualmente in prestito al Birmingham City.

ESONERO MOYES E IPOTESI GIGGS ALLENATORE – “Non voglio commentare l'addio di Moyes perché essendo a Birmingham non conosco fino in fondo la situazione. Ryan Giggs 'traghettatore' fino al termine della stagione? Di Ryan posso solo parlare bene, è una grande persona e un grande allenatore. Non so, però, come potrà cavarsela in panchina”.

FUTURO MACHEDA – “A Birmingham sta andando abbastanza bene, sto ritrovando la via del gol con continuità. Ora mancano tre partite fondamentali, speriamo di chiudere bene la stagione. Futuro? Si sta muovendo qualcosa d'importante. A me – ha aggiunto Macheda in esclusiva a Calciomercato.it – piacerebbe restare in Inghilterra perché qui sono cresciuto calcisticamente. Non credo che tornerò a Manchester a prescindere dal nuovo allenatore”.

 

Gestione cookie