Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Galliani: “Nessun chiarimento con Seedorf. Europa League? Lo dobbiamo ai tifosi”

L'amministratore delegato rossonero ha parlato degli ultimi temi caldi in societa'

MILAN GALLIANI SEEDORF EUROPA LEAGUE / MILANO – Intervistato da 'Sky' nel prepartita della sfida tra Milan e Livorno, l'amministratore delegato Adriano Galliani ha parlato degli ultimi temi caldi, come il futuro di Clarence Seedorf e la rincorsa all'Europa League.

ADIDAS – “Oggi è la millesima partita che giocheremo con le maglie griffate 'Adidas' e oggi parlerò soltanto della maglia (ride, ndr).

SEEDORF –
“Non c'è stato nessun incontro chiarificatore. Clarence e io ci parliamo molto spesso. E' stata una settimana un po' così mediaticamente, ma soltanto mediaticamente. (cambia argomento, ndr). Ribadisco, oggi sono mille partite con 'Adidas', speriamo di farne altre mille e soprattutto di vederle”.

BALOTELLI – “Speriamo faccia una buona partita, rientrano Robinho e Abate, con Bonera che sta in panchina perché diffidato. Siamo molto determinati”.

EUROPA LEAGUE – “Non so se convenga, considerando l'eventuale danneggiamento nella corsa alla Champions League nel prossimo campionato, ma lo dobbiamo ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Poi economicamente forse non è un gran vantaggio, ma lo dobbiamo a tanta gente. Ci proviamo, se non dovessimo riuscirci non sarà per scelta della società”.

MONTOLIVO – “Il capitano che rischia il posto? Non è che se indossa la fascia da capitano non può rischiare il posto, è un giocatore come gli altri e sta facendo un buon campionato”.

Gestione cookie