Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Bologna, Conte: “Passo in avanti per lo scudetto. Ora testa all'Europa League”

Il tecnico bianconero e' soddisfatto ma non si sbilancia ancora nonostante manchino solo quattro giornate

CALCIO SERIE A JUVENTUS BOLOGNA CONTE / TORINO- E' um Antonio Conte soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Juventus sul Bologna. Queste le sue parole: “Non era una gara facile perchè allo Juventus Stadium le squadre non giocano e si difendono. Primo tempo compassato con ritmi lenti, nella ripresa abbiamo accelerato e siamo riusciti a vincere. Scudetto? Bel passo in avanti. L'importante per noi è sempre vincere e poi vedere cosa succede. Ancora il traguardo non è raggiunto e i ragazzi lo sanno. Siamo stati bravi a non concedere ripartenze con Buffon che non è stato chiamato in causa. Cammino straordinario con una squadra che è cresciuta tanto. Adesso ci godiamo la Pasqua.”

EUROPA LEAGUE – “Dobbiamo essere bravi a preparare la semifinale di Europa League. Cercheremo di prepararla molto bene per evidenziare i loro difetti anche se sarà un ambiente caldo. E' un periodo entusiasmante essendo impegnati su due fronti.

TEVEZ E LLORENTE- “Abbiamo aggiunto qualità a livello offensivo con Tevez e Llorente, due attaccanti che sono andati in doppia cifra con numeri importanti. Avere due attaccanti così aiuta”.

PIRLO – “Cerchiamo di fare la rotazione dei centrocampisti. Di solito con Marchisio e Pirlo ma anche con Pogba e Vidal. E' necessario contro squadre che si difendono. 

Gestione cookie