Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Roma, Montella: “Nessuna possibilita' che lasci Firenze”. E lancia una 'frecciata' a Gomez!

L'allenatore viola ha parlato al termine della partita contro i giallorossi

FIORENTINA ROMA MONTELLA / FIRENZE – Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato a 'Sky' al termine della partita contro la Roma.

LA PARTITA – “La Roma è la miglior difesa e il secondo miglior attacco del campionato. Se è seconda in classifica un motivo ci sarà. Nonostante questo, siamo arrivati vicino al gol in 3-4 occasioni. La nostra partita l'abbiamo fatta, soprattutto nel primo tempo è stata una bella gara. La Roma ha creato poche occasioni, sono stati bravi nell'azione della rete di Nainggolan”.

LA CLASSIFICA – “Io credo che la classifica rispecchi sempre i valori delle squadre. La Fiorentina ha fatto un grande campionato, ma abbiamo subito qualche sconfitta di troppo”.

ROSSI – “La prossima settimana si allenerà a pieno regime con la squadra, contrasti compresi. I cambi di direzione a comando li possono fare tutti, in partita è un altro discorso”.

GOMEZ – “Chi?! Il 'Papu'? (ride, n.d.r.). Mario sta bene ma lo vedo poco. Si allena a livello individuale, sotto il controllo della società”.

FUTURO – “Non c'è alcuna possibilità, ad oggi, che io non sia l'allenatore della Fiorentina il prossimo anno, a meno che la dirigenza non decida di esonerarmi. Parleremo delle strategie in vista del prossimo anno dopo la finale di Coppa Italia”.

Gestione cookie