L'attaccante argentino sul tecnico bianconero: “E' stato fondamentale per la mia crescita”
JUVENTUS TEVEZ CONTE EUROPA LEAGUE/ ROMA – Da quando è arrivato alla Juventus, Carlos Tevez ha impiegato poco a conquistarsi la fiducia di tifosi e ambiente, scandendo a suon di gol le vittorie che potrebbero portare i bianconeri al loro terzo scudetto consecutivo. Una rinascita, quella dell'attaccante argentino scaricato troppo in fretta dal Manchester City, che porta la firma di Antonio Conte: “Se Conte è un top allenatore? Sì, lo dimostra in ogni partita ed in ogni competizione che la Juventus sta giocando. E' un top top allenatore ed è stato fondamentale per la mia crescita.”.
FINALE DI STAGIONE – “Se ad inizio stagione mi aspettavo di essere ad un passo dallo scudetto e in finale di Europa League? No, sicuramente quando ho accettato il trasferimento non lo immaginavo – ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport' ma siamo la Juventus e dobbiamo cercare di vincere tutto, siamo felici di poter fare il 'double'. Voglia di vincere? Ne ho molta”.
MONDIALE – “L'infortunio? Sto bene, ho recuperato ma la squadra è più importante rispetto al singolo giocatore. Cosa ne penso dei tifosi argentini che mi vorrebbero al mondiale? Io sono un uomo normale ed è per questo che piaccio alla gente, che sono considerato un 'hombre del pueblo'. Fa sempre piacere sentire la gente che fa tanto per me in Argentina”.




















