L'ex bianconero ha parlato della squadra di Antonio Conte
JUVENTUS CASIRAGHI TEVEZ / ROMA – Nel corso di un'intervista concessa a 'Mediaset Premium' l'ex attaccante di Juventus e Lazio ha parlato dei tempi in cui era giocatore: “Degli anni con la Juventus conservo tanti ricordi positivi, non solo calcistici. Ad esempio ricordo Boniperti: un presidente speciale, di grandissima classe e capacità. Ma se potessi scegliere giocherei nella Juventus di oggi. Conte è il migliore e la sua squadra esprime il calcio migliore d’Italia, che coppia che formerei con Tevez…”.
ERIKSSON – “Con lo svedese non ho mai legato, ci fu uno screzio dopo Atletico Madrid-Lazio di coppa Uefa: non ha mantenuto le promesse e con i giocatori bisogna essere corretti. Keita è un '95 di grande talento e capacità: entra sempre nel vivo dell’azione e si prende la responsabilità di fare grandi giocate”.
BALOTELLI – “Il mio sogno da bambino era giocare con il Milan: nel '95 ci andai vicino poi saltò tutto e rimasi alla Lazio. Mario non si discute tecnicamente ma pensa più da singolo, ha un problema a rapportarsi con il gruppo. Sarebbe stato un grande campione nel tennis o nella boxe”.
A.C.




















