Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa, Gasperini: “Perin merita il Mondiale. Ventura ha sbagliato”

Le parole dell'allenatore rossoblu che analizza il momento del 'Grifone'

GENOA GASPERINI PERIN MONDIALE VENTURA / GENOVA – Una rimonta shock, dalla quale Giampiero Gasperini vuole riprendersi in fretta. Il tecnico del Genoa, dopo la sconfitta di Torino, si concede ai microfoni di 'Tuttosport' ed analizza il momento del 'Grifone': “Sono state due partite: una fino al 92' e l'altra dopo. Dobbiamo da ripartire dalla prima e capire gli errori della seconda. Ventura? La parola 'bastardi' è un po' dura da usare verso i tifosi, che fosse del Genoa o del Torino. Ho sempre ricevuto insulti anch'io, ma non mi permetterei mai di usare certi termini”.

NAZIONALE – “Perin merita un posto al Mondiale. Ha disputato un campionato eccezionale riprendendosi dopo un avvio difficile. Anche Bertolacci e Sturaro li vedo in azzurro in futuro”.

CLASSIFICA – “Dopo aver raggiunto la salvezza nonostante le buone prestazioni come quelle con la Juventus ed il Milan non siamo riusciti a raccogliere risultati. Superare la Sampdoria non è la cosa più importante, ma per lo sprint finale può servire come stimolo”.

EUROPA LEAGUE – “Se l'obiettivo è quello di tornare a lottare per l'Europa? L'ambiente è un po' scarico e c'è una situazione difficile anche dal punto di vista economico. Ma il presidente è sulla strada giusta e possiamo ricostruire un Genoa importante”.

Gestione cookie