Il centrocampista viola su Montella: “Il nuovo ruolo mi piace, lui ha coraggio”
FIORENTINA MONDIALI PRANDELLI AQUILANI / FIRENZE – Con la doppietta segnata sul campo del Verona il bottino di reti in campionato per Alberto Aquilani è salito a sei. Niente male per il 29enne centrocampista che, grazie alle magie con la maglia della Fiorentina, spera di convincere Prandelli a portarlo in Brasile per il Mondiale. “Sto facendo di tutto per convincere il ct. A Coverciano si respirava davvero un bel clima, si stava bene. – le parole del centrocampista al 'Corriere dello Sport' – Come regista nella Fiorentina mi trovo bene, Montella ha avuto il coraggio di fare giocare una squadra in Italia senza un incontrista puro: qui lo avevano fatto in pochi. Poco a poco sono convinto che arriveremo tra le primissime, se lo meritano i tifosi e i Della Valle. Dobbiamo seguire il modello dell'Atletico Madrid“.
JUVENTUS – “É la squadra più forte in Italia, ha strameritato di vincere questo campionato. Se tiferò per loro in Europa League? Io non tifo Juve”.
ROMA – “Garcia è il valore aggiunto dei giallorossi, è riuscito a fare esprimere al meglio tutti i giocatori. Non ci sono solo Totti o De Rossi, ha costruito una grande squadra. Gervinho ad esempio non mi aveva mai impressionato vedendolo all'Arsenal, è stata una sorpresa proprio grazie a Garcia”.
FUTURO – “Sto bene qui, Firenze è diventata la mia casa”.




















