Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Lazio, Benitez esalta Mertens: “Grande maturita' e personalita'. Hamsik e Albiol…”

Il tecnico degli azzurri ha parlato al termine della sfida del 'San Paolo'

NAPOLI LAZIO BENITEZ PAROLE/ NAPOLI – Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato al termine della sfida di campionato contro la Lazio, vinta per 4 a 2: “Tante partite che abbiamo giocato bene non le abbiamo portate in porto – ammete lo spagnolo ai microfoni di 'Sky Sport' -. Abbiamo segnato quattro reti, dando spettacolo in attacco: questo è quello che la gente vuole vedere da noi. Dobbiamo gestire la rosa, oggi è stato così. Dopo Parma volevo dare un segnale per far capire che tutti sono importanti. Hamsik? Lui, come altri, può giocare molto bene dietro Higuain”.

GOL SUBITI – “Sappiamo che in fase difensiva dobbiamo migliorare. Dobbiamo difensere meglio, qualche volta non succede per tutta la squadra non fa determinate cose. Dobbiamo migliorare nell'equlibrio e gestire meglio le partite.

ALBIOL – “Oggi non stava bene, forse aveva un principo di influenza, per questo l'ho sostituito a fine primo tempo”.

RIGORE – “Non parlo degli espisodi arbitrali, fatelo voi giornalisti”

MERTENS – “Sapevamo che era fortissimo, sta lavorando anche sul piando difensivo: noi giochiamo con un modulo diverso rispetto al PSV. Sta dimostrando grande meturità e personalità in ogni partita”.

 

Gestione cookie