L'amministratore delegato gialloblu ha parlato anche della possibilita' di approdare in Europa
CALCIOMERCATO PARMA LEONARDI PALETTA EUROPA LEAGUE / BOLOGNA- Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara tra il Bologna ed il suo Parma, l'amministratore delegato gialloblu Pietro Leonardi ha dichiarato: “La presenza di Cassanola dice lunga sulla compattezza del gruppo. Questa partita è fondamentale. Cassano andrà in Nazionale per lo stage e speriamo di averlo a disposizione presto. Indipendentemente dall'Europa dobbiamo mettere a posto il 'Tardini', ci auguriamo che sia al massimo della capienza. Siamo concentrati su queste partie e avremo tempo per altri ragionamenti”.
CESSIONI IMPORTANTI – “L'Europa è importante e la rosa deve essere potenziata. Il nostro percorso è quello che se arrivano delle offerte incredibili devono essere valutate come è logico che sia. Ma con l'Europa si può ragionare in maniera diversa anche per gli introiti. Il nostro obiettivo non è indebolirci”.
PALETTA – “Ci ha sempre meravigliato in riferimento ad offerte importanti e abbiamo deciso di continuare insieme il nostro rapporto”.




















