Il dg giallorosso e' tornato a parlare della squalifica di Destro prima della gara contro l'Atalanta
ROMA ATALANTA BALDISSONI / ROMA – Baldissoni, dg della Roma, ha parlato della squalifica di Destro e non solo prima della gara contro l'Atalanta: “La squalifica di Destro? La prova tv può essere applicata in altre situazioni, nell'ultimo mese l'interpretazione della prova tv si è allargata entrando nell'ambito della moviola. Si è intervenuto quando l'arbitro ha visto la circostanza, punendo alcuni comportamenti – le parole di Baldissoni a 'Sky' – I nuovi impianti costano e potremmo valutare uno sponsor, vogliamo far giocare Totti nel nuovo stadio. In genere le infrastrutture si intitolano a persone scomparse, noi vogliamo ammirare Francesco in campo per tanti anni ancora”.
MERCATO – “Cerchiamo di esprimere un calcio propositivo, sperando che sia vincente anche in Europa. Guardando la Champions, viene da pensare che la Roma non sia molto inferiore alle formazioni impegnate nella massima rassegna europea”.
LJAJIC – “Siamo felici di lui, è stato penalizzato da alcune scelte di Garcia ma siamo soddisfatti dell'ex Fiorentina. È un calciatore fortissimo”.




















