Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Galliani in cerca di sconti su Taarabt e Rami

I rossoneri vorrebbero riscattare i due giocatori alla meta' del prezzo

CALCIOMERCATO MILAN TAARABT RAMI GALLIANI/ ROMA – Adriano Galliani ha un obiettivo: riuscire a riscattare Adel Taarabt e Adil Rami ad una cifra complessiva che non superi gli 8 milioni di euro, praticamente la metà di quei 15 milioni di euro che il Milan avrebbe dovuto sborsare per i due giocatori stando agli accordi già stipulati con QPR e Valencia. L'amministratore delegato rossonero, come riportato dal 'Corriere dello Sport', ha già pronta la strategia da adottare.

RAMI – La scadenza per riscattare Rami dal Valencia scade ad inizio maggio: Galliani, per provare a far calare il prezzo, comunicherà agli spagnoli di non voler riscattare il difensore francese, per poi proporre successivamente 4 milioni di euro per il suo cartellino, facendo leva sul fatto che il giocatore è ai ferri corti con il club spagnolo.

TAARABT – Più difficile invece la trattativa per Taarabt con il Queen's Park Rangers poco disposto a fare sconti alla luce delle prestazioni fornite dal trequartista marocchino che grazie al Milan, ha guadagnato tanti estimatori. Galliani ha dalla sua la volontà del giocatore, innamorato dei rossoneri e deciso a proseguire la sua esperienza in Italia, ma per trattare con gli inglesi serviranno argomentazioni più convincenti.

Gestione cookie