Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore della punta italo-brasiliana
CALCIOMERCATO PARMA ESCLUSIVO AGENTE AMAURI / ROMA – Il Parma di Roberto Donadoni è stato finora protagonista di una grande stagione. Sesti in classifica con 50 punti all'attivo (gli stessi dell'Inter, quinta in virtù di una migliore differenza reti), i ducali sono in piena corsa per un posto nella prossima Europa League.
Tra i punti di forza della formazione gialloblu, c'è senz'altro il 33enne attaccante Amauri. In virtù delle buone prestazioni offerte, secondo gli ultimi rumors di mercato, l'italo-brasiliano sarebbe tornato nel mirino di alcuni club della Major League Soccer (New York Red Bulls e Toronto in particolare). Calciomercato.it ha approfondito l'argomento in esclusiva con l'agente del giocatore, Giampiero Pocetta.
“Amauri sta facendo bene con la maglia del Parma ed è normale che arrivino chiamate per sondare il terreno – ha affermato Pocetta ai nostri microfoni – Ma da qui a dire che lascerà i ducali per andare magari in America, ce ne passa. Ha rinnovato la scorsa estate il suo contratto con i gialloblu e questo testimonia il profondo amore che ha verso questi colori. Amore che tra l'altro è assolutamente corrisposto dalla società. Ad oggi quindi, non vedo come possa cambiare maglia. Poi è chiaro, le vie del calciomercato sono imprevedibili. La sua intenzione però è quella di arrivare alla naturale scadenza dell'accordo vigente (giugno 2016, ndr)”.




















