Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Udinese, Guidolin: “Rimango anche contro i gufi. Muriel forse esplodera' altrove”

Il tecnico dei friulani ha parlato del suo futuro al termine della gara contro la Fiorentina

CALCIOMERCATO UDINESE GUIDOLIN / FIRENZE – Al termine della gara contro la Fiorentina, il tecnico dell'Udinese Guidolin ha parlato anche di mercato: “Siamo soddisfatti della prestazione. La Fiorentina meritava il vantaggio nel primo tempo. Oggi la formazione era molto giovane, e i ragazzi hanno tenuto passo e ritmo, crescendo fisicamente nel finale. Muriel? Ha grandissime qualità e diventerà un giocatore che cambia le partite come Cuadrado – le parole del tecnico a 'Sky' – Io avrei tenuto Cuadrado, non ci sono discussioni, e mi sono accorto subito del suo talento e del fatto che fosse un attaccante e non un terzino. Probabilmente Luis farà un percorso simile e verrà fuori un giocatore davvero importante, anche se ora non è al meglio della condizione. Sono convinto che arriverà la sua stagione. Esploderà quando magari non lo avremo più a Udine ma in qualche altro club”.

FUTURO GUIDOLIN – “Non ci sono motivi per non rimanere per me. Questa è casa mia in Italia, è la mia città e la mia maglia. Ho sempre tenuto una piccola porta aperta per l'estero, che mi affascina molto, ma per come stanno andando le cose penso che il mio futuro sarà ancora a Udine. E' uscito un articolo su un'empatia che starebbe venendo meno tra me e il Presidente, ma in quel preciso momento stavamo in riunione per pianificare il futuro… magari qualcuno si è illuso che l'Udinese possa fare ogni anno come in quelli passati, e mugugna, prova invidia, gufa”.

A 'Mediaset' il tecnico ha aggiunto: “Non posso confermarvi la notizie di Scuffet vicino al Milan a gennaio, non saprei da dove possano essere uscite certe voci”.

Gestione cookie