Betfair mette in lavagna la sfida tra i transalpini e i bianconeri, in programma stasera allo 'Stade de Gerland'
PRONOSTICI EUROPA LEAGUE QUOTE LIONE JUVENTUS / MILANO – L’unica squadra italiana ancora in Europa scenderà in campo stasera a Lione per i quarti di finale di Europa League. Pur non essendosi mai affrontate in ambito continentale, la sfida Olympique Lione-Juventus ha un sapore di Champions League.
Nonostante l’impegno in trasferta, i quotisti di Betfair.it vedono nettamente favorita la squadra di Antonio Conte: il successo dell’Olympique Lione – quinto in classifica in Ligue 1 – è in lavagna a 5.0, il pareggio a 3.7 mentre la vittoria della Juventus è quotata a 1.66. Non esistono precedenti fra le due formazioni ma i bianconeri, quando hanno affrontato formazioni transalpine, hanno passato il turno sei volte su sette aggiudicandosi poi due Champions League e due Coppe UEFA. Solamente il Bordeaux nei gironi della Champions League 2009/10 riuscì a eliminare i bianconeri. La Juventus ha inoltre vinto la Supercoppa UEFA contro il PSG nella stagione 1996/97. Nel dettaglio la squadra di Torino ha un record di 9 vittorie – di cui 3 in trasferta –, 3 pareggi e 4 sconfitte contro compagini francesi. L’Olympique vanta invece 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con formazioni italiane nelle Coppe.
La Juventus, con la sconfitta di Napoli, ha chiuso domenica sera una striscia di 14 risultati utili consecutivi – l’ultima sconfitta risaliva ai quarti di Coppa Italia con la Roma – mentre il Lione ha perso 3 delle ultime 4 partite. I transalpini hanno però un ottimo record in questa Europa League: 5 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta – il ritorno degli ottavi contro il Viktoria Plzen per 2-1 – ma dopo che si erano imposti per 4-1 all’andata.
Le altre partite dei quarti in programma sono: Basilea (3.0) – Valencia (2.25), pareggio 3.4; AZ Alkmaar (4.6) – Benfica (1.72), pareggio 3.7 e Porto (1.85) – Siviglia (4), pareggio 3.6.
UN PO' DI STORIA…E STATISTICA – Carlos Tevez, che non segna nelle competizioni europee dall’andata dei quarti di Champions League 2008/09, nella stagione precedente con il Manchester United, affrontò l’Olympique Lione negli ottavi di Champions. Tevez segnò nella gara d’andata un gol allo scadere che permise allo United di pareggiare per 1-1. I 'Red Devils' passarono il turno – grazie all’1-0 del ritorno – e si aggiudicarono poi ai rigori la finale contro il Chelsea.
BETFAIR OFFRE A TUTTI I NOSTRI LETTORI SUBITO UN BONUS PARI AL 100% DEL VALORE SCOMMESSO FINO A UN MASSIMO DI 50 EURO, INDIPENDENTEMENTE DALL'ESITO DELLA GIOCATA STESSA!
CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR —> http://bit.ly/NewBonus_€50_Betfair
1- REGISTRATI: Apri un nuovo conto. E’ facile e veloce.
2- SCOMMETTI: Piazza la tua prima scommessa.
3- VINCI: Riceverai un bonus pari all’importo scommesso fino a un massimo di €50 indipendentemente dall’esito della tua giocata.
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI




















