Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Fuser: “Costretto a lasciare i biancocelesti”. E su Signori…

L'ex centrocampista biancoceleste ha rilasciato un'intervista

LAZIO FUSER INTERVISTA / ROMA – Nel corso di un'intervista concessa a 'Mediaset Premium', l'ex centrocampista di Lazio, Milan, Roma e Parma Diego Fuser ha parlato del suo passato: “Sono andato via dalla Lazio a 29 anni, perché a qualcuno non andavo bene. Io volevo finire la carriera in biancoceleste, ma qualcosa non andò bene con qualcuno che voleva fare l'allenatore in campo. Di Signori posso dire che è una brava persona, nella vicenda calcio scommesse l’hanno messo in mezzo”.

RICORDI – “Al Milan ci arrivai a 20 anni: era troppo presto, non ero ancora maturo. Sacchi aveva tanta stima di me: mi ha insegnato tutto dal punto di vista tattico, stava avanti 10 anni rispetto a tutti. A Firenze segnai il gol più bello, quello contro la Juve del 7 aprile 1991: con quella punizione sono entrato nella storia di Firenze. Il Toro? È una società che ti forma nel carattere, ti prepara per la Serie A”.

NAZIONALE – “Maldini mi ha fatto arrabbiare: mi ha convocato per tutte le partite di qualificazione a Francia '98, poi alla fine chiamò Cois. I misteri del calcio…”.

A.C.

Gestione cookie