Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del 24enne portiere brasiliano
CALCIOMERCATO FIORENTINA ESCLUSIVO AGENTE NETO RINNOVO / ROMA – Dopo un avvio di stagione con qualche difficoltà, Norberto Murara Neto – ai più noto semplicemente come Neto – si è guadagnato a suon di buone prestazioni la piena fiducia del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella e dei suoi compagni. La soddisfazione della dirigenza 'Viola' è tale, che già si sta lavorando sul prolungamento di contratto del 24enne estremo difensore brasiliano (attuale scadenza giugno 2015).
Calciomercato.it ha fatto il punto sulle trattative in corso, direttamente con l'agente dell'ex Atletico Paranaense, Stefano Castagna.
“Ci siamo già visti con la Fiorentina e ci rivedremo – ha affermato Castagna in esclusiva a Calciomercato.it – Stiamo parlando del rinnovo di contratto di Neto ma non c'è fretta. La volontà del club di investire sul ragazzo mi sembra chiara, così come lo è quella del mio assistito di proseguire la sua esperienza in 'Viola'. Per questo credo che non ci saranno problemi. La scadenza dell'attuale contratto vigente è giugno 2015, si potrebbe arrivare al 2017. Quando potrebbe arrivare la fumata bianca? Forse il prossimo mese. Vedremo”.




















