Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Parma, Garcia: “Arrabbiato per il secondo gol. Proviamo a prendere la Juve”

Il tecnico giallorosso parla al termine della vittoriosa sfida contro i ducali

ROMA PARMA GARCIA JUVENTUS / ROMA – Chi si aspetta un Rudi Garcia raggiante dopo il successo della Roma contro il Parma è rimasto deluso: al di là dell'inevitabile soddisfazione per i tre punti, il tecnico giallorosso si mostra seccato per il secondo gol preso nei minuti finali. Ai microfoni di 'Sky' l'allenatore francese afferma: “Il secondo gol mi ha fatto arrabbiare. E' stato un bello spettacolo, bei gol, belle giocate: il Parma è venuto per vincere e ha fatto bene perché per loro era una bella prova venire qui per attaccare. Abbiamo lasciato un po' il possesso palla a loro, ma quando siamo così veloci è normale aspettare un po' e ripartire in contropiede. Mi è dispiaciuto per Destro che ha fatto belle cose, ma non ha fatto gol: speriamo che se lo sia conservato per la prossima gara. Totti esterno? Gioca bene, si impegna sul piano difensivo e può essere pericoloso anche in questa posizione”. 

CLASSIFICA – “Abbiamo ottenuto quello che volevamo. Sapevamo di non aver nulla da perdere e abbiamo fatto bene. Ora siamo anche il secondo attacco del campionato, ma ripeto: il secondo gol non dovevamo prenderlo. Finché non c'è la matematica del secondo posto dobbiamo continuare a vincere, ma dobbiamo farlo soprattutto per provare a prendere la Juventus“. 

DODO' – “Non è immaturo, ha giocato tante volte e ha fatto bene. Se siamo la migliore difesa è anche perché lui ha fatto bene quando ha giocato. Quando si è infortunato è entrato Romagnoli e ha fatto benissimo. Stasera volevo un giocatore veloce e per questo ho fatto questa scelta”. 

Gestione cookie