Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nando Sanvito su PSG-Chelsea e Real-Borussia

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il noto giornalista 'Mediaset'

CHAMPIONS LEAGUE PSG CHELSEA REAL MADRID BORUSSIA DORTMUND ESCLUSIVO SANVITO / ROMA – Torna in campo la Champions League, con altre due gare d'andata dei quarti di finale tra Psg e Chelsea e tra Real Madrid e Borussia Dortmund.  Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il giornalista 'Mediaset' Nando Sanvito, a Parigi per seguire da bordocampo la sfida del 'Parco dei Principi'.

PSG-CHELSEA – “Questa sera – ha esordito Nando Sanvito in esclusiva ai nostri microfoni – Josè Mourinho cercherà di far valere il suo tipico gioco basato sul contrattacco contro una filosofia basata più sul possesso palla del Paris Saint-Germain. Giocando i francesi in casa la gara d'andata, dovranno fare massima attenzione a non subire gol perché altrimenti i 'Blues' avrebbero un gran vantaggio nel ritorno. Favorita? Prima della partita c'è stato un gioco delle parti tra Blanc e Ibrahimovic da una parte e Mourinho dall'altra. Lo 'Special One' ha recitato la parte dello 'sfavorito' in modo da tenere un profilo basso in attesa della zampata vincente. I numeri in trasferta, comunque, sembrano dargli ragione e bisogna ricordare che stasera non avrà nemmeno Eto'o“.

PROTAGONISTI AL 'PARCO DEI PRINCIPI' – Eden Hazard è attualmente il miglior calciatore della Premier League – ha dichiarato Sanvito a Calciomercato.it – ma fino ad oggi in Europa ha brillato meno. Dall'altra parte Zlatan Ibrahimovic sta dimostrando di poter essere decisivo anche in Europa, i suoi numeri nelle partite da dentro e fuori stanno migliorando”.

REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND – L'altra sfida di oggi va in scena al 'Santiago Bernabeu'. Questa l'analisi pre-match del giornalista 'Mediaset': “L'unico avversario del Real Madrid è il Real Madrid stesso. La squadra di Ancelotti ha perso un po' di sicurezza ultimamente, ma non deve avere paura del Borussia perché resta superiore ai 'gialloneri'”.

VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE – “Le mie due favorite per la vittoria finale della Champions sono Real Madrid e Bayern Monaco, sulla carta le più attrezzate tra le squadre rimaste. In una partita secca andata-ritorno però – ha concluso Sanvito in esclusiva a Calciomercato.it – il calcio può regalare sempre sorprese”.

Gestione cookie