L'allenatore gialloblu ha incontrato i giornalisti alla vigilia della sfida contro i giallorossi
ROMA PARMA DONADONI CONFERENZA STAMPA / PARMA – Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro la Roma.
INFERMERIA – “Vedremo oggi le condizioni generali durante la rifinitura, ma è probabile che ci sia uno stato d'emergenza. Credo che a volte anche le difficoltà o le necessità improvvise aiutino a tirare fuori qualcosa di diverso. A volte le scelte più a sorpresa possono diventare le più efficaci. Cassano ha preso una botta alla caviglia domenica, ieri non poteva appoggiare il piede. Oggi sembra possa andare meglio ma non voglio mettere a repentaglio la salute di nessuno”.
JUVE E LAZIO – “Le ultime due partite hanno sancito due sconfitte immeritate, non siamo stati inferiori agli avversari. Ora dobbiamo ripartire da qui, senza fare discorsi a ritroso”.
LA PARTITA – “Mi aspetto una Roma che faccia la Roma. Sono i secondi della classe, dovremo esprimere il meglio di noi stessi in campo. Non giocheremo per limitare i danni, sarebbe un concetto sbagliato. La lotta per l'Europa League ci dà grandi stimoli, sappiamo di potercela giocare”.
S.D.




















