Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Afragola e Caserta pronte ad ospitare il nuovo stadio

Ancora nessun accordo tra De Laurentiis e il sindaco de Magistris

NAPOLI STADIO AFRAGOLA CASERTA / NAPOLI – Non si è messa ancora la parola fine alla querelle tra Comune e Calcio Napoli sullo stadio 'San Paolo': il patron De Laurentiis ha minacciato ieri di portare la squadra lontano dalla città e i comuni pronti ad ospitare la formazione azzurra non mancano.

Ai microfoni di 'Radio Crc', il sindaco di Afragola Domenico Tuccillo afferma: “Ci sono stati dei contatti informali un paio di mesi fa. La condizione che offre la città di Afragola è quella più favorevole, ove mai si pensasse di avere una diversa localizzazione dello stadio. È bene che si chiariscano i rapporti tra De Laurentiis e de Magistris per poi eventualmente valutare opzioni diverse”.

Pronto ad ospitare il Napoli anche Pio Del Gaudio, sindaco di Caserta: “La cosa più logica è che il Napoli abbia il proprio stadio in città. Caserta è vicina a Napoli ed è facilmente raggiungibile. Siamo disponibili ed il presidente lo sa. Attendiamo notizie, senza metterci contro la città di Napoli. Questo non è uno scippo che Caserta vuole fare a Napoli, è un’operazione deve creare ricchezza al territorio”.

B.D.S.

 

 

 

Gestione cookie