Il tecnico viola commenta così il match di 'Marassi' contro i blucerchiati
SAMPDORIA-FIORENTINA MONTELLA / GENOVA – Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, commenta così il pareggio di 'Marassi' contro la Sampdoria: “Risultato giusto. Mi è piaciuta la squadra perchè ha voluto vincere fino alla fine. Un pareggio che va accettato, dopo una partita disputata tra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Per andare in gol bisogna giocare bene. Quando a livello mentale non sei al massimo è difficile fare gioco e difficile segnare. Anche oggi ci sono state 3-4 palle gol importanti. Gomez–Rossi? 'Pepito' è un pò più indietro e ha bisogno di crederci un pò di più. Mi accontenterei di averne almeno uno per la finale di Coppa Italia“.
MATRI – “Da attaccante si sta male, perchè l'attaccante vive per il gol. Le occasioni se le crea ma se ne esce con il lavoro e con più convinzione di quella di oggi. Spesso non fai la cosa giusta e faI gol altre volte no. Bisogna essere ottimisti”.
CUADRADO – “E' più pericoloso se parte da dietro. Ha fatto bene anche a livello difensivo. Con Vargas poteva giocare più avanti ma poi è dovuto arretrare per il problema del peruviano. Può crescere ancora”.




















