Il direttore sportivo degli azzurri risponde ad alcune domande sulla prossima stagione
MERCATO NAPOLI BIGON ZAPATA / NAPOLI – Non pensa al futuro Riccardo Bigon: il direttore sportivo del Napoli dribbla le domande sulle indiscrezioni che lo vogliono nel mirino del Milan. A 'Sky', il dirigente azzurro afferma: “Futuro? Resto concentrato sul lavoro quotidiano. Presto la massima attenzione a quello che devo fare e penso solo al Napoli“.
MERCATO – “Secondo posto in ottica mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare e l'obiettivo principale è trovare i giocatori giusti. Poi è ovvio con un budget più alto o comunque già sicuro come quello che ti dà il secondo posto è meglio; ma anche in caso di terzo posto giocheremo la stagione per passare i preliminari”.
ZAPATA – Su Duvan Zapata, il ds del Napoli afferma: “Abbiamo sempre detto che eravamo soddisfatti di lui. Purtroppo al livello in cui è oggi il Napoli è difficile sviluppare dei talenti, però ha sfruttato le occasioni che ha avuto, domenica ha fatto una doppietta: credo che siamo di fronte a un calciatore che ha avuto qualche difficoltà perché non ha avuto la possibilità di giocare con continuità”.
B.D.S.




















