Il procuratore del giovanissimo attaccante della formazione biancoceleste intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE KEITA RINNOVO CONTRATTO / ROMA – Keita Baldé Diao nel corso della stagione è diventato un giocatore molto importante per la Lazio. Con la società biancoceleste, l'entourage del giocatore sta trattando il prolungamento contrattuale con conseguente adeguamento dell'ingaggio: “La trattativa sta avendo un decorso normale e un confronto leale tra persone corrette – le parole di Ulisse Savini, agente di Keita, in esclusiva a Calciomercato.it – Sulla scadenza stiamo discutendo, è uno dei punti nodali dell'accordo. Incontri in programma? Dalla settimana prossima ogni giorno è buono per vedersi, ma non abbiamo date fissate. Ripeto, si discute con grande armonia“.
FUTURO – Questa mattina alcuni organi d'informazione hanno parlato dell'ipotesi di un addio del 19enne attaccante spagnolo, di origine senegalaese, a fine stagione. “L'addio di Keita alla Lazio è un'ipotesi futuribile ma non calcolabile in termini precisi – spiega Savini a Calciomercato.it – Il mercato della domanda e dell'offerta decidono spesso le strategie delle società, ma di certo non è una cosa da discutere ora. L'intenzione di Keita è quella di diventare un riferimento della Lazio“.




















