Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Pin :”Cassano ha chance. Immobile? Molto interessante”

Il viceallenatore della Nazionale ha parlato delle convocazioni in vista dei Mondiali in Brasile

ITALIA PIN CASSANO IMMOBILE MONDIALE / ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', l'allenatore in seconda dell'Italia Gabriele Pin ha parlato delle convocazioni in vista del Mondiale in Brasile e, in particolare, di Antonio Cassano e Ciro Immobile

MAGGIO-INSIGNE – Maggio e Insigne sono giocatori sempre monitorati. Maggio è con noi da molti anni e Lorenzo Insigne è stato spesso convocato, ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili. Ci sono sicuramente tra i 30/40 giocatori che noi monitoriamo fino alla fine del campionato. Monitoriamo anche un numero ristretto di giocatori oriundi come Jorginho, ma questo è un periodo complicato perché ci sono giocatori che hanno già fatto 40-50 partite, ai quali potrebbero accorrere degli infortuni, per questo monitoriamo tre giocatori per ogni ruolo”.

CASSANO – “Quando abbiamo portato Antonio all'Europeo era in condizioni ben peggiori ma è stato un valore aggiunto. Le sue qualità tecniche lo portano a essere un giocatore sopra la media, noi monitoriamo tutti e nella rosa degli attaccanti c'è anche lui, perché sta facendo bene. La scelta resta ad appannaggio esclusivamente del commissario tecnico”.

IMMOBILE – “Sta segnando tanto in coppia con Alessio Cerci. Immobile è un ragazzo molto interessante, ha il gol nel sangue, sente la porta come pochi ed è pieno di entusiasmo”.

M.Z.

Gestione cookie