Il tecnico serbo e' determinato dopo la vittoria sul Sassuolo
CALCIO SERIE A SASSUOLO SAMPDORIA MIHAJLOVIC / REGGIO EMILIA – E' un Sinisa Mihajlovic molto determinato quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Sampdoria sul campo del Sassuolo. Queste le sue parole: “Se avessi iniziato io? Magari sarei stato cacciato dopo qualche giornata. Con la vittoria di oggi siamo salvi, ora abbiamo altri obiettivi e dobbiamo continuare su questa strada. Se giochiamo come oggi e domenica possiamo raggiungere gli altri obiettivi che ci siamo fissati”.
SQUADRA COMPATTA – “E' merito dei ragazzi che si allenano bene. Il turnover era giusto e mi davano le garanzie giuste per farlo”.
DIFFERENZA COL GENOA – “Noi abbiamo altri obiettivi. Il Genoa è un'ottima squadra e la rispettiamo. Speriamo di fare più punti e a fine stagione faremo i conti ma stare davanti a loro non è il nostro obiettivo”.
SQUADRA OFFENSIVA – “Abbiamo vinto perchè abbiamo segnato tanto. Da quando sono arrivato abbiamo cercato di giocare per vincere, in maniera offensiva. Con questa mentalità abbiamo raggiunto risultati. Dobbiamo andare avanti così”.




















