Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo-Sampdoria, Mihajlovic: “Salvezza raggiunta. Ora altri obiettivi”

Il tecnico serbo e' determinato dopo la vittoria sul Sassuolo

CALCIO SERIE A SASSUOLO SAMPDORIA MIHAJLOVIC / REGGIO EMILIA – E' un Sinisa Mihajlovic molto determinato quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Sampdoria sul campo del Sassuolo. Queste le sue parole: “Se avessi iniziato io? Magari sarei stato cacciato dopo qualche giornata. Con la vittoria di oggi siamo salvi, ora abbiamo altri obiettivi e dobbiamo continuare su questa strada. Se giochiamo come oggi e domenica possiamo raggiungere gli altri obiettivi che ci siamo fissati”.

SQUADRA COMPATTA – “E' merito dei ragazzi che si allenano bene. Il turnover era giusto e mi davano le garanzie giuste per farlo”.

DIFFERENZA COL GENOA – “Noi abbiamo altri obiettivi. Il Genoa è un'ottima squadra e la rispettiamo. Speriamo di fare più punti e a fine stagione faremo i conti ma stare davanti a loro non è il nostro obiettivo”.

SQUADRA OFFENSIVA – “Abbiamo vinto perchè abbiamo segnato tanto. Da quando sono arrivato abbiamo cercato di giocare per vincere, in maniera offensiva. Con questa mentalità abbiamo raggiunto risultati. Dobbiamo andare avanti così”.

Gestione cookie