Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Prandelli: “Balotelli deve ascoltare Seedorf. Cassano sta facendo bene”

Il commissario tecnico della Nazionale torna a parlare delle convocazioni in vista del Mondiale in Brasile

ITALIA PRANDELLI CASSANO BALOTELLI/ ROMA – Intervenuto a margine della presentazione del progetto 'Illumnia, la tua nuova energia', il commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli è tornato a parlare delle convocazioni per i Mondiali in Brasile, dicendo la sua su Cassano e Balotelli: “Dobbiamo arrivare preparati al Mondiale: Balotelli è un punto importante per questa Nazionale, così come tanti altri giocatori – si legge su 'Tuttosport' – a Mario serve ascoltare Seedorf e tirare fuori le emozioni che ha dentro. Cassano? Lui sta facendo bene come altri giovani. Ci sono tanti giocatori che hanno una creatività straordinaria, vedi Pirlo. A fine campionato valuteremo”.

RINNOVO – “Sono felice che la Federazione mi abbia proposto un contratto a prescindere dal risultato. Il rinnovo mi ha dato un'energia bella e positiva, questo è per me motivo di orgoglio”.

ROMA-TORINO – “La partita di ieri sera è uno spot per il calcio, abbiamo visto all'opera grandi campioni e giovani che cercano di farsi trovare pronti per il Mondiale”.

BALOTELLI – Ai microfoni di 'Sport Mediaset', Prandelli ha parlato di nuovo di Mario Balotelli: “Con Seedorf è in buone mani – ha dichiarato il ct azzurro – in Nazionale Balotelli si è sempre comportato bene”.

Gestione cookie