Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mickael Manuello su Olivier Giroud

Mickael Manuello, procuratore dell'attaccante transalpino cercato anche dalla Roma, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA ESCLUSIVO AGENTE GIROUD / MONTECARLO (Francia) – Olivier Giroud sta disputando un'ottima stagione tra le fila dell'Arsenal. Tra campionato e coppe infatti, il 27enne attaccante di Chambéry ha collezionato finora ben 18 reti. Bottino sufficiente per scatenare rumors riguardo l'interesse nei suoi confronti, di club come Juventus, Roma e Borussia Dortmund.

Per approfondire il discorso, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'agente dell'ex Montpellier, Mickael Manuello

“Le voci su Olivier non stupiscono dato che sta disputando un'ottima stagione. Se vediamo le statistiche, è uno dei primi 10 attaccanti della Premier per rendimento. Ho letto che si parla di un interesse di Juventus e Roma, ma la verità è che non c'è stato alcun contatto con questi club né con altri – ha rivelato Manuello in esclusiva a Calciomercato.it – I bianconeri lo cercarono, è vero, ma prima che si trasferisse all'Arsenal. Lui sta benissimo a Londra e il club è contento del suo rendimento. Ad oggi non vedo possibilità che possa cambiare maglia. Anzi, a fine stagione ci incontreremo con la dirigenza dei 'Gunners' per discutere del prolungamento di contratto (l'attuale accordo scadrà a nel giugno del 2017)”.  

Gestione cookie