Il presidente nerazzurro fa il punto su presente e futuro dalla sua Giacarta
CALCIOMERCATO INTER PARLA THOHIR / GIACARTA (Indonesia) – Erik Thohir fa la voce grossa. In un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' il presidente dell'Inter parla a 360 gradi dall'Indonesia sui progetti del futuro: “Sono tutti sotto esame, dai giocatori fino a Fassone, Ausilio e i miei uomini. Per adesso sono soddisfatto dell'operato di queste persone. Non mi sento il capo ma ho dei partners con cui condividere e risolvere problemi. Giusto rispettare i tifosi ma non possiamo fare sempre ciò che dicono. L'Inter ha bisogno di tornare in Europa subito, per soldi e prestigio”.
BOMBER DI MEZZA ETA' – “Eto'o? Non ci conosciamo. Abbiamo già Icardi che è giovane e Palacio sui trenta. Arriverà uno di mezza età. Dzeko, Torres o Morata potrebbero essere i nomi giusti a patto che rientrino nei nostri parametri, visto che il tetto ingaggi sarà abbassato. Comunque il gran colpo in attacco o a centrocampo”.
ZANETTI X SEMPRE – “Adesso deve pensare solo al campo poi a maggio ne riparleremo. Mi ha chiesto se avrà un ruolo manageriale ma è giusto che adesso si concentri sul campionato anche per i compagni”.
SAGNA SI SAGNO NO – “Dipende da lui, a noi piace ma non forziamo nessuno ne tantomeno sono abituato a fare annunci se non c'è l'ufficialità”.
J.T.




















