Il tecnico dei gialloblu ha parlato alla vigilia
CONFERENZA STAMPA MANDORLINI SAMPDORIA VERONA/ VERONA – Giornata di vigilia in casa Verona. Il tecnico dei gialloblu, Andrea Mandorlini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. Prime parole dedicate a Mihajlovic: “Non lo facevo così ironico. Bisogna vedere se Romeo però è d'accordo. Molti ci provano, a buttare Giulietta dal balcone, qualcuno ci riesce ma qualcun altro no. Scherzi a parte, siamo due squadre che vogliono tornare a fare punti, domani vedremo”.
PAROLE SOGLIANO – “Ci sta un calo a un certo punto della stagione, abbiamo ancora dieci partite da giocare per migliorare la nostra classifica. Faremo il massimo che possiamo, ci sono ancora 30 punti a disposizione. I ragazzi sono i primi a voler ancora migliorare”.
HALLFREDSSON – “Voleva restare, sono già 4 anni che è qui, fin dalla Lega Pro. Lo volevano in molti anche perché era in scadenza, ma io so che ha sempre voluto restare”.
ATTACCO – “Siamo stati meno lucidi, sono i soliti discorsi, siamo stati anche poco fortunati probabilmente. Vedremo domani, abbiamo comunque avuto occasioni sprecate con l'Inter. Abbiamo avuto anche tante situazioni in cui abbiamo sbagliato solo l'ultimo passaggio”.




















