Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria-Verona, Mandorlini: “Vogliamo tornare a fare punti. Hallfredsson…”

Il tecnico dei gialloblu ha parlato alla vigilia

CONFERENZA STAMPA MANDORLINI SAMPDORIA VERONA/ VERONA – Giornata di vigilia in casa Verona. Il tecnico dei gialloblu, Andrea Mandorlini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. Prime parole dedicate a Mihajlovic: “Non lo facevo così ironico. Bisogna vedere se Romeo però è d'accordo. Molti ci provano, a buttare Giulietta dal balcone, qualcuno ci riesce ma qualcun altro no. Scherzi a parte, siamo due squadre che vogliono tornare a fare punti, domani vedremo”.

PAROLE SOGLIANO – “Ci sta un calo a un certo punto della stagione, abbiamo ancora dieci partite da giocare per migliorare la nostra classifica. Faremo il massimo che possiamo, ci sono ancora 30 punti a disposizione. I ragazzi sono i primi a voler ancora migliorare”.

HALLFREDSSON – “Voleva restare, sono già 4 anni che è qui, fin dalla Lega Pro. Lo volevano in molti anche perché era in scadenza, ma io so che ha sempre voluto restare”.

ATTACCO – “Siamo stati meno lucidi, sono i soliti discorsi, siamo stati anche poco fortunati probabilmente. Vedremo domani, abbiamo comunque avuto occasioni sprecate con l'Inter. Abbiamo avuto anche tante situazioni in cui abbiamo sbagliato solo l'ultimo passaggio”. 

Gestione cookie