Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Sabatini: “Il contratto di Pjanic? Sappiamo cosa bisogna fare”

Il direttore sportivo dei giallorossi ha parlato della situazione legata al centrocampista bosniaco

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI PJANIC TOTTI/ ROMA – Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dall'inizio di Chievo-Roma. Il direttore sportivo giallorosso, oltre a ribadire che l'obiettivo principale degli uomini di Rudi Garcia è mantenere il secondo posto in classifica, ha parlato anche della situazione contrattuale di Miralem Pjanic.

PJANIC – “Sul contratto di Pjanic stiamo lavorando da tanto, poi è probabile che con l'arrivo del presidente Pallotta le cose possano subire un'accelerazione – ha spiegato Sabatini – Noi affrontiamo tutte le nostre problematiche con grande tranquillità, sappiamo dove vogliamoa arrivare e con chi, sappiamo cosa dobbiamo fare”.

TOTTI AI MONDIALI – “Il ritorno di Totti in Nazionale? E' auspicabile e lo spero per lui, per la Roma e per tutti i tifosi della Roma. E' molto bello che lui si senta ancora molto bene ed abbia aperto a questa possibilità.

OBIETTIVI – “Stiamo facendo un gran campionato e non possiamo pensare di perdere questa posizione, sappiamo che sarà difficile. Il nome del nuovo stadio? La Roma ha tanta storia e non sarà difficile pescare un nome”.

Gestione cookie