Le parole del centrocampista greco arrivato in prestito dal Catania
TORINO INTERVISTA TACHTSIDIS GRECIA VENTURA ZEMAN / TORINO – Prima il Torino, poi il Mondiale. Panagiotis Tachtsidis si racconta ai microfoni di 'Tuttosport': “Voglio dimostrare quanto valgo qui a Torino, solo così posso prendermi un biglietto per il Mondiale con la Grecia“.
CRISI – “E' il vento che gira male, è anche una questione di sfortuna. Ma sono convinto che la musica cambierà presto. Con il lavoro dettato dal nostro allenatore ce la faremo”.
TIFOSI – “Lo sciopero contro gli arbitri? Ci hanno capito, dopo torneranno a tifarci perché hanno capito che ci mettiamo impegno. Venite allo stadio e battiamo il Livorno“.
VERONA – “Ho trovato un bell'ambiente, come qui a Torino. Anche a Roma stavo bene. A Verona però mi trovavo bene, remavamo tutti dalla stessa parte e c'era un gruppo molto unito. Come qui”.
ROMA – “Rimpianti? No. E' stata un'esperienza importante, ma ora penso solo al Toro”.
MAESTRI – “Ventura lo sto conoscendo e mi sta aiutando molto. Ha un concetto di calcio che mi piace. Zeman è più votato all'attacco. Non si possono paragonare e li ringrazio entrambi. Sono grato a Zeman che mi ha fatto arrivare in A”.
L.P.




















